Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carrello nuovo 890 ?
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Non ne ho mai sentito parlare, ma sembra molto carino e funzionale, ed il prezzo moooolto buono......
Ci sarebbe solo da valutare lo spessore dei tubolari, e della lamiera zincata in confronto a quelli piu' cari e di marca nota.......
Comment
-
il migliore ? il cresci pianalato,1700? ma li vale tutti, per il momento ce lo presta un amico appena le finanze consentono me ne compro uno
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostNon voglio promuovere il mio, ma guardatelo...
secondo me c'? molto differenza
mi stanno entrando alcuni soldi.... quindi un altro p? di tempo mi ci vuole.
gi? lo avevo visto...
se ? ancora disponibile valuto la cosa.... anche se... 1000 il carrello.... pi? il "viaggio".....autostrada....
insomma.... qui sui 1400 trovo belle cosette nuove...
Comment
-
Comment
-
Originally posted by GMR View PostI due posti non sono male...
Brutta esperienza per un amico che compr? un 3 posti veri, si ? rotta in movimento l'asta che lo sosteneva...Risaldato e tutto ora v?, ma diventa molto instabile in movimento....(l ho utilizzato pi? volte anche io )
non so come funziona per i rimorchi stradali, ma per gli agricoli devono essere progettati da un ingeniere che fa tutti i calcoli degli spessori del ferro, quote ecc. per una determinata portata, presumo che sia cos? anche per gli omologati stradali per cui a livello di dire si rompe in due non credo propio.
per me ? ok.
Comment
-
Io consiglio i pianalati,si fa molto meglio e non c'è il rischio di mettere il piede nel "vuoto" e cadere rovinosamente con la moto addosso.Inoltre si riesce a varicare senza fatica la moto da soli.
Comment
-
Io ce l'ho il carrello di Colombo... preso circa un anno e mezzo fa, l'ho usato tantissimo e ancora resiste
Lui, intendo Colombo, vabbé è un signore artigiano che fa in piccolo questo mestire... il prodotto non è male, ha qualche pecca sulle rifiniture (ma probabilmente anche le altre marche saranno sullo stesso modello), tipo fanalini che si allentano o freno a mano che va ogni tanto registrato, però nel complesso, ritengo sia stato un buon acquisto!
Comment
X
Comment